Incidente all’alba di martedì 20 gennaio in via Castiglione a Settimo Torinese, dove nella discesa della rampa del cavalcavia sulla statale 11 all’altezza dell’uscita dei mezzi verso Torino, si sono scontrate tre auto.
I conducenti sono rimasti feriti ma in modo lieve. Sul posto i sanitari della Croce Reale e gli agenti della polizia locale. Traffico paralizzato fino alla rimozione dei veicoli.










Comments