0

Marco Baroni, tecnico del Torino, ha così analizzato la sconfitta dei granata contro la Roma:

“Rinnovo il mio dolore perché perdere in casa fa girare le scatole veramente. La squadra nel primo tempo ha pagato tanto dal punto di vista delle energie, non siamo stati aggressivi sui loro trequartisti e loro hanno qualità per trovare le giocate negli ultimi 20-25 metri. Nel secondo tempo siamo rientrati bene. Spero che per Aboukhlal non siano problemi muscolari, lo stesso per Gineitis. Le partite a distanza ravvicinata non ci aiutano. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e al momento per trovare il pari abbiamo preso gol”.

admin

Vercelli, ecco il nuovo treno elettrico a doppio piano di Trenitalia

Previous article

Sorrentino: “Vorrei stare sempre qui, Torino è una città unica”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport